Cell: 3313307832 – 3395256631 clubschermasantaflavia@yahoo.it

MAZARA DEL VALLO – 2^ Prova Nazionale Under14 di Sciabola “Gran Prix Kinder+ Sport”

Buona la prestazione dei giovani siciliani che in più categorie riescono ad accedere alle fasi finali.

in particolar modo Simona Nicastro (Club Scherma Santa Flavia “Francesco Iacono”) conquista la 7^  posizione nella categoria Allieve e Sara Arena (Club Scherma Santa Flavia “Francesco Iacono”) 8^ nella categoria Ragazze.

Ok

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com