Cell: 3313307832 – 3395256631 clubschermasantaflavia@yahoo.it

UNDER14 – GRAND PRIX “KINDER +SPORT” DI SCIABOLA: MAZARA DEL VALLO

E’ calato il sipario a Mazara del Vallo sulla prima prova della stagione del circuito nazionale under14 di sciabola maschile e femminile, il Grand Prix “Kinder +Sport” ha preso il via dal palasport della città siciliana, con una due giorni carica di emozioni per tutti i partecipanti.

Nell’ultima gara di giornata, quella della categoria Maschietti di sciabola maschile, a vincere è stato Massimo Sibillo della Champ Napoli. Il partenopeo, dopo che aveva superato per 10-2 Andrea Artuso del Fides Livorno, ha avuto ragione in finale di Filippo Simionato dell’Officina della Scherma, col punteggio di 10-7.

Sul podio anche Michele Toia del Club Scherma Santa Flavia di Palermo, superato 10-9 in semifinale da Simionato.

Ottimi risultati anche per gli altri atleti del club: ARENA SARA 9^ CLASSIFICATA (categoria Giovanissime di Sciabola Femminile) OLIVERI DANIELA 12^ CLASSIFICATA – NICASTRO SIMONA 13^ – PRESTA GRETA KAROL 19^ CLASSIFICATA (Nella categoria Ragazze di Sciabola Femminile).

Molto sentita la partecipazione alla prima gara nazionale di tutti i ragazzi!

(fonte federscherma.it)

Ok

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com